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Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliBurocrazia zeroOneri informativi per cittadini e impreseAttestazione OIV o struttura analogaPIAOOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaCurriculum vitaePatrocinio LegalePersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Dirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiPosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoConcorsiPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti Pubblici VigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di ProcedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigenti amministrativiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraIncarichi legaliAvvisi di manifestazione di interesseSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneAlbo dei soggetti beneficiari di contributi e sovvenzioniRENDICONTO 5 PER MILLEANNO 2022 - CONTRIBUTI SOSTEGNO OPERATORI DEL TESSUTO ECONOMICO DPCM 24 SETTEMEBRE 2020ANNO 2021 - CONTRIBUTI SOSTEGNO OPERATORI DEL TESSUTO ECONOMICO DPCM 24 SETTEMEBRE 2020ANNO 2020 - CONTRIBUTI SOSTEGNO OPERATORI DEL TESSUTO ECONOMICO DPCM 24 SETTEMEBRE 2020BilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioDocumento unico di programmazioneBeni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàClass actionCosti contabilizzatiListe di attesaTempi medi di erogazione dei serviziServizi in retePagamenti dell'amministrazioneDati sui pagamentiIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiElenco debiti comunicati ai creditoriFatturazione elettronica - Split Payment - dati per Ditte fonitriciOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheLAVORI PUBBLICIPianificazione e governo del territorioMODIFICAZIONI AL P.R.G.C. AI SENSI DELL' ART. 17 COMME 12 DELLA L.R. 56/77 E S.M.I.PROGETTO DEFINITIVO DELLA VARIANTE PARZIALE N. 5 AL P.R.G.C.PARERE MOTIVATO DI COMPATIBILITA' AMBIENTALE VARIANTE PARZIALE 5 AL PRGCREGOLAMENTO EDILIZIO 2018Informazioni ambientaliInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaLavori somma urgenza SP 12 Regione RuffinettoAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiFlotta di rappresentanza e auto di servizioDati ulterioriAttuazione Misure PNRRAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Versione precedente in vigore fino al 12/11/2013
Pagina aggiornata il 29/08/2024 15:19

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