A chi è rivolto
Agli alunni frequentanti la scuola dell'Infanzia e della primaria
Descrizione
Il servizio di trasporto scolastico riguarda gli alunni frequentanti la scuola dell'Infanzia e della Primaria
Come fare
Per usufruire dei servizi occorre presentare domanda di iscrizione ogni anno.
Cosa serve
Per usufruire dei servizi occorre presentare domanda di iscrizione.
Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Cosa si ottiene
Iscrizione al servizio di Trasporto scolastico
Tempi e scadenze
Per l'iscrizione è sufficiente la presentazione della domanda ed effettuare poi i successivi pagamenti mediante gli avvisi pagopa, predisposti dall'ufficio comunale competente che vi verranno fatti recapitare tramite l'autista scuolabus in prossimità delle scadenze che saranno 1 RATA oppure RATA UNICA entro il 15/11/2024 ,2 RATA entro 14/02/2025, 3 RATA entro 16/05/2025 .
Eventuali ulteriori richieste/integrazioni potranno essere trasmesse dal comune entro 30 giorni dall'iscrizione.
Quanto costa
FASCE ISEE (Importi Mensile per Trasporto)
1) ISEE pari ZERO
Andata e Ritorno - €. 11,00
Solo Andata/Solo Ritorno - €. 5,50
2) ISEE DA € 0,01 ad € 3.000,00
Andata e Ritorno - €. 21,00
Solo Andata/Solo Ritorno - €. 11,00
3) ISEE DA € 3.000,01 IN POI
Andata e Ritorno - €. 30,00
Solo Andata/Solo Ritorno - €. 15,00
solo per la questa fascia ISEE, di €. 15,00 per ciascun figlio oltre il primo in caso di doppia corsa giornaliera (ANDATA E RITORNO) in caso di unica corsa giornaliera (SOLO ANDATA/SOLO RITORNO) di €. 7,50 per ciascun figlio oltre il primo;
Condizioni di servizio
MODALITÀ DI PAGAMENTO si dovranno effettuare i pagamenti mediante gli avvisi pagopa, predisposti dall'ufficio comunale competente che vi verranno fatti recapitare tramite l'autista scuolabus in prossimità delle scadenze che saranno di volta in volta indicate.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 31/08/2024