Seguici su
Cerca

Avviso di selezione pubblica per la copertura di nr. 1 posto del profilo professionale "operatore esperto". tempo pieno e determinato tramite stipula di contratto di formazione e lavoro per nr. 12 mesi.

Scadenza presentazione delle domande entro le ore 12:00 del 16/09/2024
Data:
Mercoledì, 14 Agosto 2024
Avviso di selezione pubblica per la copertura di nr. 1 posto del profilo professionale "operatore esperto".  tempo pieno e determinato tramite stipula di contratto di formazione e lavoro per nr. 12 mesi.

Descrizione

Avviso di selezione pubblica per la copertura di nr. 1 posto del profilo professionale "operatore esperto". ex categoria <.b.> - posizione economica ex <b3> tempo pieno e determinato - 36 ore settimanali tramite stipula di contratto di formazione e lavoro per nr. 12 mesi.

A seguito dell' entra in vigore della nuova riforma dei concorsi, il bando di concorso è pubblicato sul Portale del Reclutamento inPa raggiungibile tramite il link www.inpa.gov.it . l'avviso pubblico in oggetto è raggiungile direttaremnte al link seguente: avviso

Alle procedure di concorso si partecipa esclusivamente previa registrazione, gratuita, nel Portale unico del reclutamento (InPA), disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it  .
La registrazione al portale di InPA comporta il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto della disciplina del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs 196/2003.

La domanda di ammissione deve essere redatta attraverso la procedura telematica del portale InPA, attraverso i seguenti passaggi:
1) autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS, eIDAS;
2) compilazione on line del proprio curriculum vitae. Attenzione: il curriculum ha valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R, 445/2000 e farà parte integrante e sostanziale della domanda di partecipazione, pertanto, tutto quanto non dichiarato non sarà rilevabile in altra maniera nell’istanza.
3) scelta della selezione a cui si desidera candidarsi;
4) compilazione di tutti i requisiti richiesti dal bando;
5) inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).

La domanda dovrà essere inviata attraverso la suddetta procedura entro il termine perentorio indicato, e precisamente ENTRO LE ORE 12:00 DEL 16/09/2024.

Si rimanda all' avviso di selezione per ulteriori dettagli.





Collegamenti

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

19/08/2024 12:16




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri